Dilemmi

14 Gen

Questa settimana ho finalmente ricevuto le lane e le sete che avevo ordinato su wollknoll, un sito bellissimo pieno di lane di diversi tipi e con bellissimi colori, nonché di accessori di ogni tipo per feltro ad acqua, patchwork, feltro ad aghi, cardatura della lana…insomma, un vero paradiso!
Ho acquistato chili di lane sia in tinta naturale che colorate, sciarpe di seta, aghi di ricambio.
Ho mille idee per la testa e domani vorrei cominciare a far fruttare il mio acquisto e trasformarlo in qualcosa!

Dovrei decidermi. Ecco cosa vorrei realizzare

1) Una borsa 3D tipo questa

Felt Bag

Capolavoro di Irit Dulman  una fantastica artista israeliana. La texture della borsa è unica e non intendo (perché non ho idea di come si faccia) imitarla. Ma ciò che vorrei provare a creare è la tridimensionalità della borsa e mi sto già organizzando. Devo ancora decidere se voglio farla in colori naturali, che trovo elegantissimi, o nei toni del blu e dell'azzurro, che in questi mesi sono i miei preferiti.

2) La sciarpa per la mia mamma che ha chiesto qualcosa sul beige o panna

nuno felt scarf white

Questa sciarpa in nuno feltro è di Sana Art. Aggiungerei delle decorazioni nei toni del marrone ed userei una base più scura e lane bianco naturale o sabbia.

3) Un vaso in feltro

vessel D

Ammirate questa meraviglia di zedster01!

4) Una sciarpa per imparare la tecnica cobweb (ragnatela)

Cobweb felt scarf

che meraviglia! E che colori! E' di Felters Journey.
Devo assolutamente provare questa tecnica!

Naturalmente ho altre 178.542 idee che mi piacerebbe realizzare, ma per il momento mi accontenterò di queste 4. Devo solo decidere quale per prima.
Mah….

Lascia un commento

