Gorgiera, questa sconosciuta?

19 Gen

Oggi ho partecipato ad una mostra. Ho partecipato nel senso che la mia è stata una partecipazione emotiva in mezzo a tante tante bellissime creazioni da parte di altrettanti artisti. La mostra si chiama VESTITI! ed è allestita presso il T Hotel a Cagliari ecco il suo logo

Tra le altre, forse una delle opere più interessanti (dal mio punto di vista) è proprio una gorgiera.
Era molto in voga ai tempi di Elisabetta I

Questa è la invece la gorgiera creata e realizzata da Silvia Beccaria che ringrazio nuovamente per l'autorizzazione alla pubblicazione di questa fotografia
gorgiera sbeccariaSe non avesse già un nome io la chiamerei "Senza Parole"
Potete trovare tante altre creazioni di Silvia Beccaria sul suo sito web
http://www.studio-filarte.it/index.html che vi consiglio vivamente di visitare.

Lascia un commento

