Mostra Vestiti!

19 Gen

collage mostra
Queste sono alcune delle creazioni presenti alla mostra Vestiti! di cui ho parlato nel post precedente.
La mostra riuniva un insieme di creazioni moda dall'abito alla borsa, alla scarpa, al cappello in materiali principalmente non convenzionali e con l'utilizzo di tecniche molto particolari.

In questo collage:

      Stivali in pelle lavorati a mano con decori a roselline (non ricordo il nome dell'autore!)
      Un vestito realizzato con (mi pare di capire) Campionari di capelli per tinture (idem come sopra)
      Borse in lana di pecora sarda (mi sono già attivata per avere il materiale dall'azienda Edilana!) di Farah Liz
      Sempre in lana di pecora sarda (Edilana) manicotti

Mi scuso per la bassa qualità delle foto ma vorrei rispettare la legge a tutela del copyright di cui magari parlerò in un altro momento!

Queste foto invece mostrano in dettaglio alcune delle creazioni esposte alla mostra
dettaglio tappiDettaglio di una borsa bellissima realizzata con tappi di lattine

dettaglio vestitoDettaglio del vestito con capelli finti

dettaglio manicottoDettaglio del manicotto in feltro (amado mio!)

dettaglio borseDettaglio borse in lana

dettaglio stivaliDettaglio stivali in pelle con roselline (sembra quasi un pane coccoi! vedi foto che segue)


A presto!

Lascia un commento

