Piccole feltraie crescono

24 Gen

Lo scorso weekend io e la mia figlia più piccola ci siamo messe a fare le feltraie!
Lei mi aveva chiesto una borsetta da usare alla scuola materna e così, finalmente, la abbiamo fatta insieme.
Lei ha scelto i colori, mi ha aiutato a disporre i 3 strati di fibre di lana per parte e mi ha aiutato anche a rollare il tutto, anche se per poco. Ma è giusto che il lavoro duro lo abbia fatto io
Poi la abbiamo messa ad asciugare con dentro un palloncino. Un altro palloncino lo ha voluto lei e quella sera non so se fosse più contenta per la borsetta o per il palloncino!
Il giorno dopo abbiamo fatto il cordone per la tracolla e finalmente per martedì era pronta e asciutta e l'ha potuta usare a scuola.
Ed eccola qua: lei con la sua borsetta in lana infeltrita
che si dirige verso la scuola materna

borsetta bimba

Lascia un commento

