Repetita Iuvant

22 Apr

Dato che mi era piaciuta molto, ma era piaciuta molto anche ad altre persone, ho pensato bene di ripetere questa sciarpa, anche se con alcune varianti.
Come prima cosa ho dovuto evitare l'uso della lana di pecora sarda che, nella forma in cui la ho io, spelacchia troppo essendo le fibre troppo corte.
Ho inoltre cambiatoi l filato.
Ecco il risultato

wet Felted scarf

Una sciarpa morbidissima!
Una delle mie lane preferite fa da base alla sciarpa: lana di agnello della nuova Zelanda!

Nel frattempo ho tinto col legno di campeggio e sono molto emozionata!
Molto molto molto.
Oggi ho fatto il primo bagno di colore e, con un quarto di pianta, è venuto un colore molto scuro, vicino al nero sulla seta e un bel blu scuro sulla lana.
Ma con nuove foto magari domani vi deluciderò meglio!

that's all Folks!

Lascia un commento

