Ruggine

27 Apr

Tra i colori di lana merino e seta che trovo presso il mio fornitore, il ruggine è uno di quelli che preferisco.
Ho aspettato settimane prima di decidere cosa fare con lo chiffon e la lana di questo bellissimo colore.
Così un giorno ho preso coraggio e, con l'aiuto di un'amica che voleva vedere un po' la tecnica del feltro nuno, abbiamo realizzato questa stola

Sciarpa Ruggine

La decorazione  è piuttosto regolare con linee verticali ed orizzontali di lana e fibre di seta che s'intersecano

Sciarpa ruggine - dettaglio

E' stato un lavoraccio. Presumiamo sia il caso di cambiare il sapone.
Ho già preparato una versione semiliquida di Aleppo e vedremo se andrà meglio🙂

E mentre un profumo delizioso di pane fatto in casa si sprigiona dal mio forno, vi saluto e vi auguro una felice giornata.

A presto!

Lascia un commento

